CONCESSIONARIA MAZDA, MITSUBISHI E SSANGYONG

Concretezza e credibilità al servizio dei nostri clienti dal 1960.

L’autosalone Auto 4R nasce nei primi anni ’60, quando il fondatore Rolando Antolini, insieme al fratello Armando, apre un’attività di riparazione auto. Sono gli anni d’oro del boom economico e la “dinastia Antolini”, nome storico a Mestre-Venezia, diventa un punto di riferimento nel panorama veneto dell’automotive, dove rappresenta il marchio Innocenti, poi Renault e infine il marchio di roulotte e camper Adria.

Il signor Rolando, con l’aiuto dei figli Riccardo, Raffaella e Roberta, prende le redini dell’attività, trasformandola in un’eccellenza nel settore della vendita di automobili. Nel 1989 il gruppo si divide in due società, guidate rispettivamente da Riccardo e Raffaella, che gestiscono marchi diversi.

E’ Raffaella, insieme ad uno staff fidato e qualificato con cui collabora da anni, a guidare quella che diventa la società Auto 4R e si specializza nella vendita e assistenza del marchio Mazda per Mestre e provincia e nell’assistenza per i marchi Volkswagen, Seat e Skoda.

Oggi Auto 4R è la concessionaria di riferimento per la provincia di Venezia per i marchi Mazda, Mitsubishi e SsangYong e fornisce un servizio di vendita e assistenza in grado di rispondere in modo completo e professionale a qualsiasi esigenza dei suoi clienti. Con lo spirito imprenditoriale che da sempre contraddistingue la famiglia Antolini e la fedeltà ai valori di concretezza e credibilità su cui si fondava l’attività paterna, la signora Raffaella guida un team affiatato, il cui obiettivo è fornire un servizio di alto livello, basato sull’ascolto del cliente, la trasparenza e la cura per i dettagli.